• darkblurbg
    SCARICA LA CARTA SOCIO 2023
    Clicca per scaricare la Carta Acli 2023
  • darkblurbg
    PRENOTAZIONI CAF E PATRONATO
    Prenota via mail o al numero unico Acli Cuneo
  • darkblurbg
    Non ti costa niente! DONA
    Il Tuo 5x1000 alle ACLI
< torna indietro | Home  »  Servizi Acli »  A BAGNOLO PIEMONTE SI FESTEGGIA MADONNA DELLA NEVE

A BAGNOLO PIEMONTE SI FESTEGGIA MADONNA DELLA NEVE

ORGANIZZANO LA PARROCCHIA E IL CIRCOLO ACLI “MADONNA DELLA NEVE”

Notizia inserita il 26/07/2022

A BAGNOLO PIEMONTE SI FESTEGGIA MADONNA DELLA NEVE

Ricco programma per la solenne festa della Madonna della Neve che si svolge a Bagnolo Piemonte dal 1° al 7 agosto 2022, organizzata dalla parrocchia in collaborazione con il circolo Acli “Madonna della Neve”.

Il primo appuntamento è per lunedì 1° agosto alle ore 17, con il pellegrinaggio a piedi, in partenza dal ristorante “La Bergera”, seguito, alle ore 20,30, da Santa Messa e fiaccolata. Disponibile per chi non se la sente di fare il pellegrinaggio, il pullman alle ore 19,50, con rientro alle 22.

Martedì 2 agosto, alle ore 16,30, recita del Santo Rosario e, alle 17, Santa Messa.

A partire dalle ore 20, presso il circolo Acli, “Festa degli Sposi” dedicata a tutti coloro che si sono sposati in questo anno e ai futuri sposi e simpatizzanti. La serata prevede una cena presso il circolo (aperitivo di benvenuto, vitel tonnè, insalatina sedano grana e uvetta, sfoglia di verdura con fonduta, panzerotti burro e salvia, sorbetto, petto di pollo con salsa alle noci, dolce, caffè e digestivo), e a seguire intrattenimento musicale in compagnia di Valentina Branca e William Isabel. Prenotazione obbligatoria al numero 3402762579.

Mercoledì 3 agosto, festa solenne: alle ore 9,30, Santa Messa e, a seguire, alle ore 11, Santa Messa e processione presieduta dal Vescovo o da un suo delegato. Alle ore 16,30 recita del Rosario e, alle 17, Santa Messa.

Giovedì 4 agosto giornata dedicata ai ragazzi: alle ore 10,30 Santa Messa e, alle 16,30, raduno dei ragazzi sul piazzale. Alle ore 17, preghiera comunitaria con i bambini e ragazzi, giochi e lancio dei palloncini; presso il circolo Acli intrattenimento per tutte le età con Saschya il clown.

Venerdì 5 agosto giornata dedicata agli anziani e ammalati: alle ore 10,30 Santa Messa e unzione degli infermi e, alle ore 17, Messa seguita da un momento di festa comunitaria.

Sabato 6 agosto Santo Rosario alle ore 16,30 e, alle 17, Santa Messa; domenica 7 agosto, alla 17, Santa Messa per invocare il dono della pace e per i profughi ucraini.

Durante i giorni della festa sarà possibile pranzare e cenare presso il circolo e usufruire del servizio bar.

 

ACLI da 70 anni dalla parte della gente!