• darkblurbg
    2019... AniMARE la città
    TESSERATI ALLE ACLI di Cuneo
  • darkblurbg
    SCARICA LA CARTA SOCIO 2019
    Clicca per scaricare la LA CARTA SOCIO 2019
  • darkblurbg
    Non ti costa niente! DONA
    Il Tuo 5x1000 alle ACLI
< torna indietro | Home  »  Servizi Acli »  Se potessi avere mille lire al mese

Se potessi avere mille lire al mese

Domenica 30 Giugno ad AclinFesta

Notizia inserita il 04/06/2013

Se potessi avere mille lire al mese

Valeria Arpino, musicista dalla poliedrica attività, ha iniziato il suo percorso canoro come solista per molti anni con il Coro degli "Alunni del cielo" con il quale ha partecipato a tournèe in Italia ed Europa.Attualmente tiene concerti e spettacoli musicali in tutta la provincia ed il suo repertorio spazia dal jazz al musical, dalle cover di musica leggera e popolare alla musica sacra e gospel.
Ha studiato Canto Lirico e Canto Modern-gospel, fino a conseguire il Diploma Accademico di 1° livello in "Tradizioni Musicali Extraeuropee ad indirizzo afroamericano per cantanti" presso il Conservatorio "Ghedini" di Cuneo..
Con il sig. Gianni Cerutti, diplomato in pianoforte e cultore di storia, musiche e tradizioni popolari di Cuneo e del Piemonte, Valeria Arpino ha  avuto svariate occasioni di incontro per spettacoli, specialmente in occasione del 25 aprile e della memoria storica, con interventi musicali e teatrali sulle canzoni che hanno accompagnato l'Unità d'Italia e, quest'anno, in modo particolare, con lo spettacolo " Se potessi avere mille lire al mese",  sui canti e le vicende dalla Grande Guerra agli anni della ricostruzione, in occasione del 70° anniversario della ritirata di Russia.
Per quanto riguarda l'intrattenimento musicale ballabile successivo, Valeria si avvarrà della collaborazione di un valido chitarrista, Antonio De Logu, per interpretazioni di "cover" di musica leggera e jazz.

ACLI da 70 anni dalla parte della gente!

 

PACE CONTRIBUTIVA

RISCATTO AGEVOLATO DI PERIODI ASSICURATIVI

 

QUOTA 100

PRESENTAZIONE DOMANDE DI PENSIONE

 

E’ tempo di rinnovare l’ISEE

PROROGATA LA SCADENZA: SARA’ 31/12/2019

Iscriviti alla nostra newsletter