• darkblurbg
    2019... AniMARE la città
    TESSERATI ALLE ACLI di Cuneo
  • darkblurbg
    SCARICA LA CARTA SOCIO 2019
    Clicca per scaricare la LA CARTA SOCIO 2019
  • darkblurbg
    Non ti costa niente! DONA
    Il Tuo 5x1000 alle ACLI
< torna indietro | Home  »  Servizi Acli »  US Acli  » Corri pedala Corri - Valdieri

Corri pedala Corri - Valdieri

Ecco i risultati

Notizia inserita il 03/09/2019

Corri pedala Corri - Valdieri

(Nella foto la vincitrice femminile Alice Margaria con Gianpaolo Olocco, uno degli ideatori della Corri-Pedala- Corri)

 

 

Si è svolta sabato 31 agosto a Valdieri la terza prova della Corri Pedala Corri, valida come campionato Prov.le Us ACLI di duathlon.

Questa nuova prova del Circuito è nata grazie alla collaborazione per la parte tecnica con la Valle Gesso Sport che guidata dal Presidente Gianluca Barale ha saputo riproporre il bellissimo percorso della storica Valdieri Bike Run.

Gli atleti si sono sfidati nella classica formula del duathlon: prima una frazione di corsa in paese su un impegnativo circuito da ripetere due volte, poi una frazione di mtb nei boschi lungo il fiume Gesso e infine un ultimo giro di corsa in Valdieri con un primo km in salita che ha messo a dura prova gli atleti già provati dalle precedenti due frazioni.

Vincitore assoluto del duathlon è Maurizio Morello che con questa ennesima vittoria consolida il suo primato nella classifica del Campionato come categoria under 50.

Vince il duathlon nella categoria over 50 Giovanni Bertagnin che va ad avvicinarsi nella classifica del Campionato a Gianfranco Calvo che conserva la prima posizione.

Nella categoria donne vince la giovanissima Alice Margaria mentre conserva la prima posizione Cristina Hertel nonostante un guasto tecnico in quest’ultima gara.

Per quanto riguarda la categoria staffette vince la coppia Bessone – Giuliano e conserva la prima posizione nel campionato la coppia Gallesio-Pedron.

A fine giornata, dopo le premiazioni a cura dei dirigenti dell’US Acli e della Valle Gesso Sport, gli atleti hanno consumato insieme la cena preparata dalla Pro Loco di Valdieri.

Prossimo appuntamento a Villafalletto frazione Monsola il 21 settembre.

 

 

 

ACLI da 70 anni dalla parte della gente!

 

Inaugurazione Nuova sede Gesac

Ti aspettiamo venerdì 18 ottobre

 

Isee università

Come incidono i requisiti di autonomia?

 

ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE

NUOVE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

 

Alla scoperta di Saturno

Sabato 10 Agosto

 
 

Iscriviti alla nostra newsletter