• darkblurbg
    2019... AniMARE la città
    TESSERATI ALLE ACLI di Cuneo
  • darkblurbg
    SCARICA LA CARTA SOCIO 2019
    Clicca per scaricare la LA CARTA SOCIO 2019
  • darkblurbg
    Non ti costa niente! DONA
    Il Tuo 5x1000 alle ACLI
< torna indietro | Home  »  Servizi Acli »  CAMPIONATO NAZIONALE US ACLI DI MEZZA MARATONA

CAMPIONATO NAZIONALE US ACLI DI MEZZA MARATONA

17 marzo

Notizia inserita il 26/02/2019

CAMPIONATO NAZIONALE US ACLI DI MEZZA MARATONA

Mezza Maratona a Saluzzo!

Dopo anni di sospensione, ritorna in provincia di Cuneo il campionato nazionale Us Acli di “Mezza maratona” domenica 17 Marzo.
La competizione si svolgerà a Saluzzo nell’ambito dell’evento organizzato dalla fondazione Amleto Bertoni in collaborazione con altre realtà podistiche locali e denominata la “Mezza del Marchesato”.  La sede nazionale Us Acli ha delegato la sede provinciale di Cuneo a dare il proprio contributo per la riuscita dell’evento, e l’impegno è stato portato avanti in collaborazione con la “Podistica Buschese”. Saranno premiati i primi 5 classificati del gruppo maschile e i primi 5 del femminile; a chi si aggiudicherà il primo maschile e il primo femminile sarà consegnata la maglia di campione nazionale di mezza maratona Us Acli, inoltre saranno premiate le prime tre società più numerose.

“E’ motivo di grande soddisfazione e orgoglio - afferma il presidente provinciale Us Acli di Cuneo, Attilio Degioanni, - ritornare ad organizzare un evento a livello nazionale, dopo la bella esperienza dell’anno scorso del campionato nazionale di petanque a Vinadio; questo mette in evidenza il grande impegno dello staff dell’Us Acli di Cuneo nella promozione delle varie attività sportive. La “Mezza maratona” offrirà una buona opportunità ai nostri podisti di cimentarsi in una competizione nazionale”

 

SCARICA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

ACLI da 70 anni dalla parte della gente!

 

PACE CONTRIBUTIVA

RISCATTO AGEVOLATO DI PERIODI ASSICURATIVI

 

QUOTA 100

PRESENTAZIONE DOMANDE DI PENSIONE

 

E’ tempo di rinnovare l’ISEE

PROROGATA LA SCADENZA: SARA’ 31/12/2019

Iscriviti alla nostra newsletter