• darkblurbg
    2019... AniMARE la città
    TESSERATI ALLE ACLI di Cuneo
  • darkblurbg
    SCARICA LA CARTA SOCIO 2019
    Clicca per scaricare la LA CARTA SOCIO 2019
  • darkblurbg
    Non ti costa niente! DONA
    Il Tuo 5x1000 alle ACLI
< torna indietro | Home  »  Servizi Acli »  US Acli  » Corri Pedala Corri

Corri Pedala Corri

Ecco i risultati

Notizia inserita il 15/10/2018

Corri Pedala Corri

Campionato Prov.le Us Acli di Duathlon

Si è svolta sabato 13 ottobre a Vottignasco la quarta prova della Corri Pedala Corri, valida come campionato Prov.le Us ACLI di duathlon.

La gara come sempre si è svolta sui sentieri del Maira, una affascinante rete di sentieri che corrono lungo  i due argini del fiume Maira con partenza da Villafalletto. I sentieri sono tenuti in efficienza dai volontari dell’Associazione Amici del Maira.

Una splendida giornata di sole ha accolto una cinquantina di atleti che si sono dati battaglia sui 4 km di corsa, seguiti dai 12 km di mtb e dai 2 km nuovamente di corsa. Il vincitore assoluto della gara è stato Maurizio Morello che sì è imposto su Danilo Brustolon e  Gian Marco Rivella.  Il podio femminile vedeva Barbara Moriondo al primo posto seguita da Cristina Hertel e Daniela Monasterolo.

Alle 19,00 prima della cena preparata dalla Pro Loco di Vottignasco, il vice presidente Reg.le US Acli Franco Via ha premiato i Campioni Prov.li Us Acli di Duathlon che si sono sfidati nelle 4 prove.

Campionessa Prov.le Us Acli è stata premiata Barbara Moriondo, vincitrice delle 4 prove, con Daniela Monasterolo al secondo posto a Cristina Hertel al terzo.

Campione Prov.le Us Acli over 50 e dominatore delle 4 prove è Gian Franco Calvo seguito sa Tino Bettoni e Mauro Culasso.

Campione Prov.le Us Acli under 50  vincitore delle tre prove a cui ha partecipato è Maurizio Morello. Al  secondo posto Marco Gallesio e al terzo Marco Martina.

Da quest’anno è stata inserita tra le classifiche anche quella delle staffette.   Vince il campionato la staffetta Cismondi Davide - Cismondi Fabrizio. Seguiti da Olivero Dario-Galfrè Ivano e da Moretti Sergio – Ferrero Valerio.

ACLI da 70 anni dalla parte della gente!

 

QUOTA 100

PRESENTAZIONE DOMANDE DI PENSIONE

 

E’ tempo di rinnovare l’ISEE

PROROGATA LA SCADENZA: SARA’ 31/12/2019

 

Perchè fare il 730 al CAF ACLI?

Ecco le ragioni e i vantaggi

 

50° INCONTRO NAZ.LE DI STUDI

RELAZIONE DEL PRESIDENTE ROSSINI

Iscriviti alla nostra newsletter