• darkblurbg
    2019... AniMARE la città
    TESSERATI ALLE ACLI di Cuneo
  • darkblurbg
    SCARICA LA CARTA SOCIO 2019
    Clicca per scaricare la LA CARTA SOCIO 2019
  • darkblurbg
    Non ti costa niente! DONA
    Il Tuo 5x1000 alle ACLI
< torna indietro | Home  »  Servizi Acli »  US Acli  » Classifica Corri Pedala Corri

Classifica Corri Pedala Corri

del 15 settembre

Notizia inserita il 27/09/2018

Classifica Corri Pedala Corri

Si è svolta sabato 15 settembre a Monsola frazione di Villafalletto la terza prova della Corri Pedala Corri, valida come campionato Prov.le Us ACLI di duathlon.

La gara come sempre si è svolta sui sentieri del Maira, una affascinante rete di sentieri che corrono lungo  i due argini del fiume Maira con partenza da Villafalletto. I sentieri sono tenuti in efficienza dai volontari dell’Associazione Amici del Maira. Prima della partenza l’Associazione ha voluto intitolare la parte dei sentieri che corrono in zona Monsola a due dei più assidui volontari della frazione che tengono puliti e in ordine questi sentieri: Mauro Culasso e Cristiano Olivero.

I due sentieri si chiameranno “Penna Bianca” e “Variante Ulivè”.

Alla gara hanno partecipato una cinquantina di atleti che si sono dati battaglia sui 4 km di corsa, seguiti dai 12 km di mtb e dai 2 km nuovamente di corsa. Vincitore assoluto l’individuale Maurizio Morello che sì è imposto sulla coppia Moretti-Ferrero e sulla coppia Sacchetto- Ballatore.

Per quanto riguarda le diverse categorie del Campionato Us Acli, cambio al vertice per la cat. Maschile under 50 con Maurizio Morello che va ad occupare la prima posizione. Per la categoria over 50 Calvo Gianfranco è matematicamente campione prov.le ad una prova dalla fine. Anche nel femminile Barbara Moriondo è matematicamente campionessa prov.le

Discorso ancora aperto per la categoria staffette che vede una cambio al vertice con la coppia Moretti-Ferrero posizionata ora in prima posizione.

L’appuntamento è per il 13 ottobre a Vottignasco per il gran finale del Campionato.

Ecco la classifica:

 

ACLI da 70 anni dalla parte della gente!

 

PACE CONTRIBUTIVA

RISCATTO AGEVOLATO DI PERIODI ASSICURATIVI

 

QUOTA 100

PRESENTAZIONE DOMANDE DI PENSIONE

 

E’ tempo di rinnovare l’ISEE

PROROGATA LA SCADENZA: SARA’ 31/12/2019

Iscriviti alla nostra newsletter