• darkblurbg
    2018 PASSIONE POPOLARE
    TESSERATI ALLE ACLI di Cuneo
  • darkblurbg
    Non ti costa niente! DONA
    Il Tuo 5x1000 alle ACLI
< torna indietro | Home  »  Servizi Acli »  US Acli  » L’US ACLI E GLI AMICI PESCATORI FOSSANESI

L’US ACLI E GLI AMICI PESCATORI FOSSANESI

NUOVA CONVENZIONE

Notizia inserita il 16/03/2018

L’US ACLI E GLI AMICI PESCATORI FOSSANESI

Ai pescatori i servizi Acli e agli aclisti la partecipazione a gare, anche senza il permesso di pesca

 

Martedì 20 febbraio, presso il Lago Olmi a San Sebastiano di Fossano, l’Unione Sportiva ACLI di Cuneo ha firmato una convenzione con l’APF (Amici Pescatori Fossanesi) che offre la possibilità di promuovere i servizi delle ACLI all’interno dell’associazione stessa e, per quanto riguarda l’attività sportiva, garantisce la collaborazione dell’US. ACLI di Cuneo con la APF per la promozione di gare con classifiche US ACLI, aperte a tutti i soci ACLI, anche se non in possesso del permesso di pesca.

Al momento della firma erano presenti, per le ACLI: Fausto Costero, Presidente Regionale US ACLI; Franco Via, membro di Presidenza Nazionale US ACLI e vice presidente provinciale US ACLI; Attilio Degioanni, Presidente Provinciale U.S.ACLI; Bruno Massa, membro di Presidenza Provinciale ACLI; Mario Saettone, Presidente Zonale ACLI Fossano e gli aclisti fossanesi Giuseppe Vetrano e Paolo Cavanna. Per APF erano presenti: Cesare Cravero,  Presidente dell’associazione, e tutto il Consiglio direttivo.

“Credo che questa convenzione per noi sia molto importante  - ha dichiarato il presidente provinciale US ACLI, Attilio Degioanni - in quanto ci permette di entrare a far parte di un mondo a noi sconosciuto e di promuovere e conoscere nuove attività. Queste nuove attività, essendo il lago Olmi privato, permettono a tutti i soci ACLI (anche quelli non in possesso della licenza di pesca) di partecipare alle gare promosse dall’US ACLI”.

“Queste convenzioni - prosegue Degioanni - (e si tratta della terza in un anno che abbiamo stipulato, dopo quella con la Cuneo Granda volley e il Csi), sono un modo per dare un servizio e  la possibilità ai nostri soci di praticare o comunque seguire attività  sportive diverse”.

Il Presidente Regionale US ACLI ha evidenziato l’importanza di accordi con enti e associazioni sottolineando che l’attività sportiva della pesca non era ancora presente nell’US ACLI Piemonte.

Il presidente APF, Cesare Cravero, si è detto molto contento di collaborare con le ACLI che lui stesso conosceva già e si è impegnato personalmente ad organizzare una gara insieme, nel periodo tra maggio-giugno e a promuovere l’accordo appena firmato.

 

ACLI da 70 anni dalla parte della gente!

 

Doppio lavoro?

E' possibile ma con alcune limitazioni

 

Invitiamo alla raccolta firme

Le ACLI nell'ora di ed. civica nelle scuole

 

1° TROFEO DI PESCA SPORTIVA

presso IL LAGO OLMI - Fraz.ne San Sebastiano

 

H4U

Nuova associazione alle ACLI di Cuneo

 

Le locazioni

cosa c'è da sapere

 

Denuncia di Successione

Cos'è? Chi deve farla? Ed alcune novità

Iscriviti alla nostra newsletter