• darkblurbg
    SCARICA LA CARTA SOCIO 2023
    Clicca per scaricare la Carta Acli 2023
  • darkblurbg
    PRENOTAZIONI CAF E PATRONATO
    Prenota via mail o al numero unico Acli Cuneo
  • darkblurbg
    Non ti costa niente! DONA
    Il Tuo 5x1000 alle ACLI
< torna indietro | Home  »  Servizi Acli »  NUOVI PRESIDENTI CIRCOLI ACLI BOVES E CARAGLIO

NUOVI PRESIDENTI CIRCOLI ACLI BOVES E CARAGLIO

Circolo Pensionati di Boves e Centro d’Incontro di Caraglio

Notizia inserita il 19/10/2023

NUOVI PRESIDENTI CIRCOLI ACLI BOVES E CARAGLIO

Ad inizio ottobre si sono rinnovati i direttivi del Circolo Pensionati di Boves e del Centro d’Incontro di Caraglio, entrambi affiliati alle Acli Cuneesi.

Per quanto riguarda il circolo bovesano, Mario Cotta è il nuovo presidente e va a sostituire Sergio Cavallera, che lo affiancherà come vice presidente. Rinnovato anche il Direttivo che risulta composto da: Gianpiero Pellegrino, Margherita Monetto, Aurelia Allinio, Salvatore Rainò, Cristina Bruno. Nuova segretaria è Aurelia Allinio Cotta.

Mauro Rosso è invece il nuovo presidente del circolo caragliese, affiancato dalla vice-presidente Marilena Musso, anche lei presidentessa uscente. I consiglieri sono: Elena Taricco, Adelina Ferrari, Daniela Migotto e Tiziana Maria Rubino. Segretaria è stata confermata Renata Musso.

Da parte di tutta la dirigenza delle Acli Cuneesi e da tutto il personale, i migliori auguri ai neo eletti presidenti e direttivi, ricordando che l’associazione è a loro disposizione per tutto quanto è necessario per la riuscita della vita associativa dei circoli.

NUOVI PRESIDENTI CIRCOLI ACLI BOVES E CARAGLIO

ACLI da 70 anni dalla parte della gente!