• darkblurbg
    SCARICA LA CARTA SOCIO 2022
    Clicca per scaricare la Carta Acli 2022
  • darkblurbg
    PRENOTAZIONI CAF E PATRONATO
    Prenota via mail o al numero unico Acli Cuneo
  • darkblurbg
    Non ti costa niente! DONA
    Il Tuo 5x1000 alle ACLI
< torna indietro | Home  »  Servizi Acli »  PER NUMEROSI CIRCOLI ACLI DELLA GRANDA

PER NUMEROSI CIRCOLI ACLI DELLA GRANDA

GIUGNO RICCO DI ATTIVITA’

Notizia inserita il 16/06/2022

PER NUMEROSI CIRCOLI ACLI DELLA GRANDA

Tra le numerose attività che i circoli Acli della Granda hanno programmato per il mese di giugno, si segnala, a Monsola, giovedì 23 giugno, l’appuntamento con la “Corri-pedala-corri del Maira” seconda tappa del campionato provinciale Us Acli individuale.

Per domenica 26, c’è l’iniziativa del Circolo Acli “Amici di Prea” che, con la Consulta giovanile, ripropone “Grazielle in fuga”, corsa goliardica per bici monomarcia, dal centro del paese alla frazione di Prea, per 6 km di risate e compagnia, immersi in un paesaggio meraviglioso. Ad aspettare i partecipanti ci saranno un aperitivo a metà percorso con un punto di ciclomeccanica e un pranzo preparato dagli Amici di Prea. Il ritrovo è fissato alle 10 presso il piazzale PalaEllero. E’ obbligatoria la pre-iscrizione, via mail all'indirizzo consultaroccaforte@gmail.com  o per messaggio a Cecè 3341738425.

Altro appuntamento da non perdere, per domenica 26 giugno, è quello proposto dal Circolo Acli “Associazione culturale San Fiorenzo”, con la Pro Loco e il Comune di Bastia Mondovì, alle 18, per la presentazione della tesi di laurea del dott. Alberto Tosa dal titolo: “Iconografia degli affreschi nella chiesa di San Fiorenzo”, seguita, alle 19, da un aperitivo in compagnia con prodotti tipici, per tutti i presenti.

Giugno ha già visto impegnati altri circoli Acli per iniziative di socialità e rivitalizzazione del territorio: a Villanova Mondovì, giovedì 9 giugno si è svolta una merenda sinoira in compagnia, al circolo Acli “Gruppo amici dell’Annunziata”, con 25 anziani partecipanti; inoltre, venerdì 17 giugno, a S. Albano Stura, il Circolo Acli Liberamente ha organizzato una serata dal titolo “Vento d’Irlanda”, con tre musicisti del cuneese che prestano la loro formazione classica al folk britannico, e danze guidate da un esperto animatore di danze irlandesi.

Infine, a Clavesana, in occasione dell’edizione 2022 di “Sapori di Langa”, dedicata alle eccellenze enogastronomiche, allo street food locale e alla convivialità, sabato 18 giugno, il Circolo Acli Clavesana ha organizzato un “hamburger party”, con DJset.

ACLI da 70 anni dalla parte della gente!

 

SAN MAGNO E S. BERNARDO CON IL

CIRCOLO ACLI CERIOLO A S. ALBANO STURA

 

FESTA DI SANT’ANNA

CON IL CIRCOLO ACLI AMICI DI PREA

 

A BAGNOLO PIEMONTE SI FESTEGGIA MADONNA DELLA NEVE

ORGANIZZANO LA PARROCCHIA E IL CIRCOLO ACLI “MADONNA DELLA NEVE”

 

BUON CIBO, MUSICA E CULTURA

CON IL “CIRCOLO ACLI DELL’AMICIZIA” DI SANTO STEFANO BELBO

 

FESTA DI SAN GIACOMO IN FRAZIONE FERRERE

CON IL CIRCOLO ACLI I “FERIROL”

 

L'Unione Monregalese

L'Unione Monregalese 15 giugno pag. 63 Acli Cuneo accoglienza per i profughi

 

La Guida

La Guida 16 giugno pag. 63 - Centallo Movi

 

La Guida

La Guida 16 giugno pag. 62 - Anelli di crescita

Iscriviti alla nostra newsletter