• darkblurbg
    SCARICA LA CARTA SOCIO 2022
    Clicca per scaricare la Carta Acli 2022
  • darkblurbg
    PRENOTAZIONI CAF E PATRONATO
    Prenota via mail o al numero unico Acli Cuneo
  • darkblurbg
    Non ti costa niente! DONA
    Il Tuo 5x1000 alle ACLI
< torna indietro | Home  »  Servizi Acli »  A TARANTASCA TORNA ONDE SONORE

A TARANTASCA TORNA ONDE SONORE

CON TANTA VOGLIA DI FAR BALLARE TUTTI

Notizia inserita il 16/06/2022

A TARANTASCA TORNA ONDE SONORE

Matteo Romano, lo spettacolo Stars a Pop Rock Celebration con i Sun Sunshine Gospel Choir, i Dejavu, Antani project, Dj Elia e Don Paolo DJ sono gli ospiti che saliranno sul palco del festival Onde Sonore che torna quest’anno a Tarantasca da giovedì 14 luglio a sabato 16 luglio. Onde Sonore è un circolo Acli nato nel 2004, che ha al suo interno oltre 60 soci, molti di questi giovani e giovanissimi, che operano volontariamente per la riuscita della manifestazione giunta quest’anno alla 21° edizione e in breve tempo diventato un appuntamento fisso per tanti cuneesi e non.

Ad aprire il festival giovedì 14 luglio sarà il prestigioso coro Sun Sunshine Gospel Choir finalista della trasmissione televisiva Italia’s got Talent nel 2018, che proporrà uno spettacolo da titolo “Stars a pop-rock celebration”, un maestoso spettacolo di luci e musica e un imponente allestimento per rivivere le canzoni pop e rock più amate di tutti i tempi. 100 voci sul palco con una band di musicisti interpreteranno i più grandi successi di sempre, uno spettacolo unico. Biglietti in prevendita su TicketOne

Venerdì 15 luglio serata a ingresso libero, animata dai Dejavu, una cover band tra le più ascoltate in tutta Italia, con all’attivo oltre 150 date all’anno. Nati nel piacentino nei primi anni duemila, hanno all’attivo anche alcune registrazioni inedite. Questa è una delle poche date piemontesi, l’unica cuneese. A seguire il dj set per ballare tutta la notte con Don Paolo DJ.

Gran finale sabato 16 luglio, quando saliranno sul palco Matteo Romano e, a seguire, serata ad ingresso libero con  Antani Project e Dj Elia. Matteo Romano, oramai entrato di diritto nel panorama musicale nazionale visto al Festival di Sanremo quest’anno, nato a Cuneo nel 2002 è uno degli astri nascenti del cantautorato italiano. Questo è il suo primo concerto a Cuneo. Dopo l’esibizione, si apriranno i cancelli, serata ad ingresso libero con  Antani Project Band che propone un repertorio di cover e poi Dj Elia per chiudere in bellezza.

Sul sito internet www.ondesonore.com è possibile trovare tutte le informazioni relative all’evento e i biglietti in prevendita per il concerto di Matteo Romano e di Star Pop Rock Celebration. Gli altri concerti sono ad ingresso gratuito con consumazione obbligatoria.

 

 

ACLI da 70 anni dalla parte della gente!

 

SAN MAGNO E S. BERNARDO CON IL

CIRCOLO ACLI CERIOLO A S. ALBANO STURA

 

FESTA DI SANT’ANNA

CON IL CIRCOLO ACLI AMICI DI PREA

 

A BAGNOLO PIEMONTE SI FESTEGGIA MADONNA DELLA NEVE

ORGANIZZANO LA PARROCCHIA E IL CIRCOLO ACLI “MADONNA DELLA NEVE”

 

BUON CIBO, MUSICA E CULTURA

CON IL “CIRCOLO ACLI DELL’AMICIZIA” DI SANTO STEFANO BELBO

 

FESTA DI SAN GIACOMO IN FRAZIONE FERRERE

CON IL CIRCOLO ACLI I “FERIROL”

 

L'Unione Monregalese

L'Unione Monregalese 15 giugno pag. 63 Acli Cuneo accoglienza per i profughi

 

La Guida

La Guida 16 giugno pag. 63 - Centallo Movi

 

La Guida

La Guida 16 giugno pag. 62 - Anelli di crescita

Iscriviti alla nostra newsletter